top of page
  • Immagine del redattoreRebecca Diamante

Malattie d’amore: Come prevenire le infezioni sessualmente trasmesse

di Barbara Suligoi(Autore), Maria Cristina Salfa(Autore)

Formato: Formato Kindle

Disponibile su Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B08Q426S4G/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1


Cosa sono le IST? Quali sono i sintomi? Quali rischi si corrono quando si ha un rapporto sessuale non protetto?

Le IST, infezioni sessualmente trasmesse, sono malattie infettive molto diffuse in tutto il mondo. Se non vengono curate in tempo, possono causare gravi complicanze e, soprattutto, aumentare il rischio di prendere o trasmettere l’HIV, cioè il virus dell’AIDS.

Prevenire le IST, tuttavia, e salvaguardare la propria salute, attuale e futura, è facile: basta imparare a riconoscerle e seguire le poche ma efficaci “Regole del sesso sicuro”.

Cosa sono le IST? Quali sono i sintomi? Quali rischi si corrono quando si ha un rapporto sessuale non protetto? Le IST, infezioni sessualmente trasmesse, sono malattie infettive molto diffuse in tutto il mondo. Se non vengono curate in tempo, possono causare gravi complicanze e, soprattutto, aumentare il rischio di prendere o trasmettere l’HIV, cioè il virus dell’AIDS. Prevenire le IST, tuttavia, e salvaguardare la propria salute, attuale e futura, è facile: basta imparare a riconoscerle e seguire le poche ma efficaci “Regole del sesso sicuro”.
Malattie d’amore: Come prevenire le infezioni sessualmente trasmesse

58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

chi crea contenuti testuali, foto e video di natura sessuale per poi pubblicarli su siti specifici al fine di vendere tale materiale e ricavarne profitto, è una prostituta? non è remoto che si possa e

qualche giorno fa ascoltavo una conversazione, era un video su youtube, in cui erano presenti tre ragazzi (due di loro sui 23 anni e il terzo circa 35). parlavano di ragazze, ergo di sesso. ognuno di

bottom of page